ESTENSIONE DELLA GARANZIA “CONTHE”

Thermital ti offre la possibilità di estendere la durata della Garanzia Convenzionale Standard gratuita di due anni (Garanzia convenzionale)*, sottoscrivendo l’estensione conTHE o b pagando una quota di adesione una tantum e stipulando un Piano di Manutenzione “Thermital CARE” con il vostro Centro di assistenza Tecnica Autorizzato Thermital, al costo sotto indicato, potrai godere della copertura per interventi di assistenza tecnica per altri 3 anni a decorrere dalla scadenza della garanzia convenzionale/garanzia legale se scegli conTHE, o ulteriori 6 anni se scegli di estendere la tua garanzia con conTHE PIU’ (solo per caldaie a condensazione).

Le Formule conTHE ti garantiranno sicurezza e un notevole risparmio in caso di guasti o malfunzionamenti usufruendo di vantaggi quali manodopera gratuita, ricambi originali gratuiti e nessun costo per richiesta di intervento in caso di guasto del prodotto.

Il Servizio conTHE riguarda esclusivamente le caldaie murali e a basamento con potenza nominale inferiore ai 35 kW ed è subordinato alla sottoscrizione di un Piano di Manutenzione da parte dell’Utente con il CAT che ha attivato la Garanzia Convenzionale Thermital.

Le formule “conTHE” e “conTHE PIU’” sono associate ad un adeguato programma di manutenzione (Piano di Manutenzione “Thermital CARE”) costruito sulle specifiche esigenze dei propri clienti e soddisfare al meglio le esigenze ed aspettative del cliente ed è la soluzione perfetta per chi è attento al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente attraverso un servizio professionale e adeguato alle tue esigenze, e per chi vuole avere la tranquillità di un’assistenza continua negli anni con le Formule conTHE.

Il prezzo annuo massimo applicabile per il Piano di Manutenzione “Thermital CARE è di 164,00 Euro (IVA inclusa). La durata minima del piano di manutenzione è pari alla durata dell’estensione prevista in abbinamento ed il prezzo annuo del Piano di manutenzione è bloccato per tutto il periodo della sua validità.

La pianificazione degli interventi di manutenzione deve essere concordata preventivamente con il servizio tecnico autorizzato.

Per saperne di più sui Piani di Manutenzione e sui servizi Formula “conTHE” chiedi al tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Thermital.

conTHE è una Garanzia Convenzionale aggiuntiva che non pregiudica i diritti del consumatore previsti dalla legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di 2 anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.

*Per i clienti business la Garanzia Convenzionale è di un anno dalla data della verifica di funzionalità, saranno quindi 4 (con “conTHE”) o 7 (con “conTHE PIU’”) gli anni di ulteriore garanzia convenzionale di cui gli utenti business potranno beneficiare.